Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 14, 14:03   #10 (permalink)  Top
alex777
User
 
Data registr.: 08-06-2013
Residenza: lugano
Messaggi: 46
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Trova un posto riparato dal vento (totale assenza, i miei figli mi hanno abbattuto l'EC135 coassiale soffiandoci sopra in due) e spazioso, comincia ad alzare l'elicottero fino ad un metro-metro e mezzo (sotto i 50 cm l'effetto suolo disturba l'elicottero) e poi atterra piano un pò di volte, poi lo alzi e cominci ad avanzare un pò ed atterri, poi cominci a decollare ed avanzare,fare una curva ed atterrare, finchè prendi confidenza coi comandi. Poi provi solo lo spostamento laterale e poi spostamento e rotazione. Sono consigli tratti dai manuali degli elicotteri. Per usare bene le batterie, se sono Litio-Polimeri (lipo), leggi " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ". Buoni voli.
capito.
una cosa l ho capita a mie spese. mai più far volare nulla in spazi piccoli o dietro garage o giardini di casa. da ora o trovo un bello spazio aperto o piuttosto lascio li tutto.
volare alla cacchio non ha senso. o è una cosa seria o rinuncio. va bè che sul youtube ci sono solo video spazzatura ma non capisco come certa gente mette sti video inutuili e fa volare l eli in casa per poi farlo scontrare sempre. questo non è
modellismo ma solo stronzate

https://www.youtube.com/watch?v=N_7nGGsSg3I

Ultima modifica di alex777 : 08 gennaio 14 alle ore 14:07
alex777 non è collegato   Rispondi citando