Citazione:
Originalmente inviato da zaiss Ciao,
non volermene, è vero che 5 o 6 settimane provocano un fastidio, ma ti hanno consigliato una radio che per prestazioni supera, e di moltissimo, quelle che hai proposto. I prezzi di RX e sensori sono molto più bassi, alla lunga risparmierai e te la terrai per moltissimo tempo.
Ho qualche hanno di età (non so tu) e il tempo mi ha fatto imparare che degli acquisti affrettati poi spesso ci si può pentire.
Su questo forum scrive una persona che fa parte del team di sviluppo del software della Taranis, puoi immaginarti il livello di aiuto che riuscirai ad ottenere.
Ti consiglierei di installare sul PC il software Companion9x che all'interno contiene anche il simulatore completo della radio, così la puoi anche provare prima di comprarla!
Anche se poi ho deciso per altra radio, non paragonabile nel prezzo, ho installato il sw su Mac ed è spettacolare. Surclassa la mia gloriosa MPX RoyalPRO che già di suo era, e per me rimane, un'ottima radio.
Almeno provalo.
Ciao
Fabrizio | hai più che ragione ma 5 o 6 settimane senza radio non è fastidioso ma è una vera e propria crisi d'astinenza
senza ombra di dubbio i consigli ricevuti sul forum vengono da persone competenti e professionali ma le varianti "attesa disponibilità-ordine-tempo spedizione" delle frsky mi hanno dirottato su quell'altre radio acquistabili direttamente oggi in negozio, anche se questo ne determina la perdita a livello qualitativo della scelta
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I,
|