Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 14, 20:27   #9 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.544
Citazione:
Originalmente inviato da alex777 Visualizza messaggio
ho letto la discussione sempre utile.
in effetti quando l ho provato c' era un po di brezza fastidiosa. la mia sola paura è romperlo. poi perchè non abitando in città dovrei sempre sbattermi per andare a trovare una negozio di modellismo. ho deciso che farò attenzione massima per quanto possibile. e da quanto ho visto non metterò i pattini all eli, perchè mi sembra di avere cosi un elicottero andicappato. il bello è imparare ad atterrare e decollare senza fare danno, con i soli pattini dell eli.

saluti
Trova un posto riparato dal vento (totale assenza, i miei figli mi hanno abbattuto l'EC135 coassiale soffiandoci sopra in due) e spazioso, comincia ad alzare l'elicottero fino ad un metro-metro e mezzo (sotto i 50 cm l'effetto suolo disturba l'elicottero) e poi atterra piano un pò di volte, poi lo alzi e cominci ad avanzare un pò ed atterri, poi cominci a decollare ed avanzare,fare una curva ed atterrare, finchè prendi confidenza coi comandi. Poi provi solo lo spostamento laterale e poi spostamento e rotazione. Sono consigli tratti dai manuali degli elicotteri. Per usare bene le batterie, se sono Litio-Polimeri (lipo), leggi " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ". Buoni voli.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando