Citazione:
Originalmente inviato da justy ti ringrazio dell'ottimo consiglio, il passaggio ai 2,4ghz è ormai forzato perchè la mia tx è passata a miglior vita, le riceventi che ho attualmente non sono per tutti gli aerei, ne ho solo due che sposto sugli aerei che piloto di volta in volta, tra l'altro una di esse è su un pino di 20 metri da una settimana insieme al suo cessna e quindi con tutta l'acqua che ha preso penso proprio che sia morta li su.....giustamente come dici tu e facendo due conti la spesa per la tx (170) e le successive rx (20) che dovrò acquistare viene di poco piu bassa di tutte le altre però ho indicato quelle due radio perchè già le conosco e non volevo cambiare, cmq sia la frsky non essendo disponibile da jonathan (dove vado peraltro a comprare fisicamente) vorrei prenderla entro uno o due giorni a roma senza aspettare la spedizione post acquisto on-line |
Ciao,
non volermene, è vero che 5 o 6 settimane provocano un fastidio, ma ti hanno consigliato una radio che per prestazioni supera, e di moltissimo, quelle che hai proposto. I prezzi di RX e sensori sono molto più bassi, alla lunga risparmierai e te la terrai per moltissimo tempo.
Ho qualche hanno di età (non so tu) e il tempo mi ha fatto imparare che degli acquisti affrettati poi spesso ci si può pentire.
Su questo forum scrive una persona che fa parte del team di sviluppo del software della Taranis, puoi immaginarti il livello di aiuto che riuscirai ad ottenere.
Ti consiglierei di installare sul PC il software Companion9x che all'interno contiene anche il simulatore completo della radio, così la puoi anche provare prima di comprarla!
Anche se poi ho deciso per altra radio, non paragonabile nel prezzo, ho installato il sw su Mac ed è spettacolare. Surclassa la mia gloriosa MPX RoyalPRO che già di suo era, e per me rimane, un'ottima radio.
Almeno provalo.
Ciao
Fabrizio