Discussione: nuovi modelli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 14, 13:23   #7 (permalink)  Top
annoluce
User
 
L'avatar di annoluce
 
Data registr.: 04-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 282
Ciao Lionheart,
ho letto i tuoi interventi che trovo utili.
Anche io sto diventando uno sbach-dipendente. :-)
Dopo aver preso l'UMX stabilizzato, sto pensando di prendere quello hype, che a 99 euro mi pare davvero buono e invitante. Per ora però non posso che atterrare sull'erba, ci sono problemi in questo senso? Sinceramente non vorrei rovinarlo.
Sto per iscrivermi a un campo di volo serio con pista, e quindi penserei a un modello più grande, uno dei primi candidati è proprio lo "sbachone" 1400 di HK.
Ho visto che tu lo possiedi, come vola? E' impegnativo?
Ovviamente lo comprerò solo quando avrò a disposizione una pista degna di questo nome.
Costa davvero poco e mi sembra ben fatto, tuttavia ho letto nei commenti di HK che molti lamentano la rottura dell'adattatore elica e la difficoltà nel reperimento delle parti di ricambio, è vero?

grazie
Max



Citazione:
Originalmente inviato da LionHeart Visualizza messaggio
Io amo adoro e rispetto lo Sbach! vero o in scala che sia! ho l'UMX ho l'Hype 68 in epo e 1000 in balsa ho quello di Hobby King da 1400 in epo ho il Sebart in balsa... quindi mi sento di consigliarlo, l'Hype da 68AA è fatto molto bene e ben assemblato (tranne quella c@sso di elica), e le proporzioni di scala e i profili sono corretti. Vola come uno Sbach quindi ha le palle e richiede palle, pelo sullo stomaco oltre a pollici allenati, può diventare MOLTO difficile e impegnativo, ma regala adrenalina e sensazioni uniche! penso che ormai con l'UMX sai di cosa sto parlando... figuralo + grande e + pesante
__________________
Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile:
questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene.
annoluce non è collegato   Rispondi citando