Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Ragazzi tutta fatica sprecata.
Purtroppo devo rimandare l'ordine del mio nuovo eli di almeno un mese e ho anche bruciato il motore di coda del mio V911 e non ne ho uno di riserva.
Quella di ieri è stata una domenica NERA. |
Hai un po' di tempo per documentarti, monitora ebay per le aste dei TX usati, tieni d'occhio pure il mercatino e guarda che aria tira per le robe che ti servono, mettiti di impegno sul simulatore (se non ce l'hai c'e' heli-x gratuito / demo).
...sul CP e' meglio se ci arrivi con i pollici un po' frollati e dopo aver fatto bene i compiti che se parti di impulso con il super gioco e lo sbricioli ci resti peggio.
Anche il mio v911 ha il motore di coda finito e la FB spezzata, ed e' quasi un mese che mi devono arrivare i ricambi... Per come l'ho ridotto ormai potrei anche appenderlo con un filo al lampadario e fargli fare le paraboliche inseguendolo con il phon