Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 14, 23:20   #4 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da justy Visualizza messaggio
ti ringrazio dell'ottimo consiglio, il passaggio ai 2,4ghz è ormai forzato perchè la mia tx è passata a miglior vita, le riceventi che ho attualmente non sono per tutti gli aerei, ne ho solo due che sposto sugli aerei che piloto di volta in volta, tra l'altro una di esse è su un pino di 20 metri da una settimana insieme al suo cessna e quindi con tutta l'acqua che ha preso penso proprio che sia morta li su.....giustamente come dici tu e facendo due conti la spesa per la tx (170€) e le successive rx (20€) che dovrò acquistare viene di poco piu bassa di tutte le altre però ho indicato quelle due radio perchè già le conosco e non volevo cambiare, cmq sia la frsky non essendo disponibile da jonathan (dove vado peraltro a comprare fisicamente) vorrei prenderla entro uno o due giorni a roma senza aspettare la spedizione post acquisto on-line
Ciao, niente da fare, la radio suggeritati non a caso va a ruba in tutto il mondo è perciò va attesa mediamente per 5-6 settimane. Pensaci bene perché, dopo l'attesa, davvero non avrai più alcuna sentita esigenza non soddisfacibile. Se decidessi per essa, senti J. per prenotarla: non aspettarTi di trovarla disponibile, non è affatto una radio come altre. Inoltre, chi la vende si prende l'onere dell'assistenza, pertanto, oltre a riuscire ad averla, e anche importante il chi da cui la si acquista.

Buoni acquisti.

ps. scusa per l'ultimo verso del mio precedente post: avrei dovuto rileggere per accorgermi di qualche errore ortografico e di punteggiatura: questi smartphone prendono iniziative sui generis ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 06 gennaio 14 alle ore 23:27
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando