Citazione:
Originalmente inviato da justy ciao ragazzi ho fatto varie ricerche sul forum ma mi sono perso in esse, oggi ho invertito lo spinotto della batteria alla optic6 da 35mhz e credo che si sia bruciato qualcosa all'interno visto che anche se si accende e funziona tutto non trasmette piu con le varie rx che ho (con l'altra tx invece si), ora volendo approfittare di questa disavventura per passare alle 2,4ghz volevo chiedervi tra la hitec optic 6 sport e spektrum dx6i quale ha il maggior numero di rx compatibili ed economiche in commercio? avendo 6 aeromodelli e vedendo i prezzi per esempio della optima6 ho constatato che fornire tutti gli aerei di 6 di queste rx mi costa una fortuna  |
Ciao, Ti invito ad una riflessione: somma, al costo di una delle radio che riporti, il costo di eventuali rx compatibili OrangeRx (compatibili per la Spektrum) o Delta (compatibili per la Hitec). Il valore ottenuto Ti indicherà un costo di trasformazione del controllo della Tua attuale flotta da FM a 2.4GHz senza però alcuna funzionalità davvero riscontrabile. Successivamente, somma al costo di questa eccezionale soluzione
radiocomandi 8-20ch frsky | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore anche quello di sue 5 altre rx Frsky
riceventi 2.4 ghz per frsky | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore. Il costo poco superiore di quest'ultima soluzione è perciò la differenza di costo sarà da valutare in relazione al fatto che otterrai una soluzione all'avanguardia oggi è per molto tempo ancora con funzionalità complessive che non mancheranno di meravigliarti per molto e molto tempo, sposando in pieno il vecchio e saggio adagio: chi più spende meglio spende ...
Buoni acquisti.