Discussione: Passo fisso flybarless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 14, 18:36   #81 (permalink)  Top
eaman
User

L'avatar di eaman

Data registr.: 22-11-2013
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
eaman hai fatto la mod per aumentare ilrange della radio? se si come? in inglese nun se capisce na mazza
poi usi il sim come?
infine come hai fatto a istallare la patch devo? supporta bene? daproblemi fammi sapre con precisione che osno super interessato
No il range mod non lo ho ancora fatto perche' non ne ho bisogno: con il super cp di range ne ho fin troppo e quindi non "rischio" di fare danni per il momento.
Ma potrebbe bastare rompere il diodo o saldarci sopra per bypassarlo, o alla peggio puoi sempre fare cosi': smonti tutto lo smontabile e ti presenti nel tuo negozio di assistenza elettronica di fiducia e chiedi al tecnico se ti smonta quel diodo che tu sei niubbo: probabilmente te lo fa' in 10s e non ti chiede niente...

Il sim al momento lo uso con una dongle USB che ho comprato su ebay dalla germania per 11e: l'avevo in casa per un mio veccho TX. Ma ho letto sul forum di devention che si dovrebbe poter usare direttamente il cavo USB in emulazione joystick: magari ci provero...

Per l'installazione di devo c'e' il manuale online: Documentation Si fa via USB in un paio di passaggi.

Problemi al momento non ne ho avuti: piuttosto a me fa comodo che il 7e sia piccolo cosi' vado al campo in bici tenendo eli + tx dentro la giacca senza tirarmi dietro uno zaino.
Sia ben chiaro: sicuramente TX grossi con tutti gli interurrtori gia' montati e un mega scherma sono meglio, ma questo ti costa un 30e in boundle con un eli e ti fa volare un fracco di roba spendendo poco e con curve / expo /rate programmabili.

Magari tipo una turnigy 9x e' meglio ma se la compri in europa nuova tra muduli, programmer, display finisce che ti costa 140e. E tirarti dietro i moduli e stare a cambiarli e' una rottura: usare il saldatore sara' meno fighetto ma c'hai poi tutti i controller per i i vari micro all'interno. YMMV.

Io ti consiglio o un devo 7e / 10 in un boundle con un heli che conviene oppure vai sul mercatino e offri a uno che vende un heli con un devo una cifra ragionevole per il tx, magari ne trovi pure una gia moddata, oppure una turnigy 9x su ebay che magari con 70e la prendi con qualche modulo e batteria.