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Vecchio 06 gennaio 14, 07:53   #3 (permalink)  Top
Giorgio78
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
sì, la pubblicità dice che è pronto al volo, ma qua sappiamo che spesso è Ready to Fuck (you), nel senso che ti danno l'info che apri la scatola, carichi la batteria e vai ... può valere per un coassiale o un 4 canali, non per un sei canali o passo variabile, dove difficilmente l'elicottero è neutro e soprattutto MAI ti puoi esimere dal controllare alcune cose da cui dipende in prima battuta la tua incolumità e quella di chi sta nel raggio di tiro delle pale del rotore, anche quando potrebbero schizzare via


BNF invece, Bind and Fly significa che devi metterci la radio dedicata, collegarla (bind) alla rx già presente sul modello, e via

ARF significa Almost Ready to Fly, il che equivale ad un modello, generalmente aereo o aliante, che prima di volare vanno assemblati (incollaggio parti e altre "semplici" operazioni)
rugrug se non prendo abbagli, negli ARF manca anche totalmente o parzialmente l'elettronica giusto?
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