05 gennaio 14, 23:14
|
#4 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 28-06-2012 Residenza: L'Aquila
| Citazione:
Originalmente inviato da formularock Non credo, come ho detto l'eli è nuovo e ha all'attivo 4 o 5 voli al max, molto tranquilli tra l'altro perchè lo spazio che ho è poco. E poi l'ho acquistato pochi giorni fa e ha mostrato dal primo volo questa cosa. Quindi ripeto, è possibile sapere per certo se sia il motore? In quanto se è così io lo riporto indietro al negozio e me lo faccio sostituire con uno nuovo. Purtroppo il motore del 9011 non è compatibile, hanno pignoni diversi, altrimenti li avrei scambiati per provare.
P.s.: mi pento di aver fatto una scelta affrettata, in tutti i casi sono rimasto un pò deluso dalle prestazioni di questo 9018. Pensavo di fare un buon upgrade passando dal 9011 (uguale al double horse 9100) a questo, ma mi sbagliavo. La qualità costruttiva è nettamente inferiore. Inoltre, in questi giorni spulciando il forum per informarmi sui 4 canali (dopo il mio sfortunato acquisto), ho letto molto bene del WL v912, ho seguito tutto il topic nel forum e visto una tonnellata di video e recensioni. Devo dire che è nettamente superiore rispetto al mio anonimo GT Model... e costa uguale!  | non puoi cambiarlo?
|
| |