Citazione:
Originalmente inviato da Mod3llista Sto cercando di copiarmi le corone sia per risparmiare in negozio (11,50 euro l'una è tanto) e sia perché sono un modellista e quindi, di conseguenza, cerco sempre di fare il "fai da te" migliorando le mie capacità e la mia cultura. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
non vorrei scoraggiarti, anche perchè sperimentare è bello e comunque sempre di modellismo si tratta

ma difficilmente potrai ottenere una corona equivalente a quella caricata al carbonio che compreresti per 12 euro.. senza contare che resine e siliconi non sono gratis.. il problema è che la corona fatta nella gomma al silicone non sarà mai un ingranaggio perfetto e giro di pochissimi secondi sarà ben tornita senza più un dente per mangiare.
quando la monterai apparirà evidente che non sarà ne tonda ne piatta.
comunque ti auguro di avere risultati con la sperimentazione differenti da quelli che mi sono figurato.

di resina ne ho masticata parecchia e farci gli ingranaggi per le macchine a scoppio la vedo proprio una cosa impossibile, almeno questa è la mia opinione, se mi farai ricredere ne sarò felicissimo, avrò scoperto qualcosa di nuovo