Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 14, 10:50   #5654 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
Ciao Eagle.

Tu hai mai fatto crashato con questo modello?
Cosa riesci a fare in volo senza crash?
Un cerchietto ed un pò di hovering si possono fare ?

Io ci ho volato poco ma quest'anno lo metto sotto torchio in tutti i sensi ...adesso ho appena finito di saldare gli ultimi cavetti per modificare un cavo che ha il bilanciatore e ricaricare 3 lipo contemporaneamente col mio Imax b6. L'anno scorso in estate approfittando dell'erba ancora non molto alta gli ho fatto fare il suo primo vero volo all'aperto e però si è comportato come un coassiale (non avevo spostato i ball link sugli uniball più lunghi ) una piccola folata di vento inprovviso e ho rischiato di perderlo perchè era finito sul tetto di un vicino e quasi non si vedeva più...dopo varie peripezie lo ritrovato... Nel mio a parte uno strano squotimento alla partenza poi vola benissimo anche troppo stabile...ma del resto ho poco spazio in giardino e devo evitare gli alberi, i muretti e le recinsioni e quindi non lo sfrutto come vorrei. Quest'anno spero spianeranno/toglieranno l'erbacce alte del terreno che c'è vicino casa mia cosi lo riporto a volare lì dove c'è più spazio. Cmq ti posso assicurare che fa tutto dopo averlo settato meccanicamente hovering e cerchi sopra gli alberelli... Devi considerare poi che la mia dx6i non possiede nessuna regolazione di alcun genere (curve ..mix subtrim... expo ) ma funziona come una comunissima radio...dato che in questo settore... la programmazione... sono decisamente asciutto e dovrò fare molta pratica. nei prossimi giorni faccio un po di spazio nel box dove faccio i miei lavoretti di modellismo e rismonto tutto il rotore e lo ri bilancio con il bilancino magnetico preso su myrcmart...per adesso questo è tutto...ciao...

PS: si ho crashato qualche volta sui rami di un albero e poi su una pianta che fa fiori tipo gigli ...cmq a parte il rotore di coda che si toglieva in continuazione ...poi ho scoperto che mettevo male il cuscinetto di protezione ...e da quel momento tutto ok
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

Ultima modifica di Eagle366 : 04 gennaio 14 alle ore 10:53
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando