Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 14, 01:28   #4 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Post

Citazione:
Originalmente inviato da acroC42 Visualizza messaggio
Ciò che più mi preoccupa é il sistema di trasmissione delle due radio , in giro sul sistema Hitech ne ho sentite di tutti i colori , e sul sistema della taranis nn saprei , io finora ho usato con soddisfazione il caro sistema FASST della futaba ed adesso volendo mandare in pensione la cara t7c non vorrei passare dalle stelle alle stalle ... ho letto di un certo "ritardo" del sistema Hitech rispetto al futaba e speravo che magari la taranis ne fosse esente ... Attendo notizie , grazie delle risposte
C'è davvero poco da preoccuparsi perchè già la logica soddisfa la realtà: le riceventi Frsky sono usate al posto delle originali FASST, pertanto, Ti pare che chi ha creato delle riceventi compatibili (da NON definirsi cloni ...), comprendendo in toto il funzionamento FASST, poi va ad errare nella progettazione del suo link 2.4GHz ???
Se poi, non ci si fida della personale logica, basta provare a cercare nefasti commenti sul link Frsky 2.4GHz ACCST ... cerca però di avere molto tempo ... non sarà facile trovarne.

Riguardo la TARANIS, che dire se non che è una radio fuori dagli schemi e, se vuoi, nemmeno davvero confrontabile, visto l'altissima concentrazione di innovazione di prodotto ma sopratutto concettuale. Mi verrebbe quasi da dire che, se NON si comprende la differenza, è evidente che NON si è pronti per essa.

Cmq. sia, buoni acquisti!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 04 gennaio 14 alle ore 01:38
LONGFLYER non è collegato