Ciao io di questa marca ho il CONDOR da 3 metri e devo dire che vola molto bene e fino ad ora sono molto contento per quanto riguarda questo non mi sembra così male come lo descrivi tu..... certo le ordinate all'interno della fusoliera le ho ripassate tutte con colla Poliuretanica, qualche modifica al piano di coda per fissarlo meglio e portarlo in linea con le ali c'è stato poi ho dovuto fissare meglio la tiranteria del cabra e direzionale, per quanto riguarda le ali non mi sembrano fatte male ci ho montato due hs 85 mg ora devo ancora decidere come fissarle alla fusoliera credo con due occhielli ed un elastico.
Ti terrò aggiornato sperando non sia davvero così disastroso come dici tu
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Apprezzo molto l'impegno che ci metti per migliorare la qualità assolutamente scadente di questo prodotto,io non lo consiglio neanche al modellista più antipatico che conosco,circa 2 anni fa ho fatto il Salto stessa marca uno schifo ho dovuto rifare quasi tutte le ordinate interne si staccavano da sole, stessa cosa per il carrello e un'ala sembrava la doga di una botte,dopo per farmi di nuovo del male ho preso un asw28 stessa marca, da schwaighofer e successivamente ho capito il motivo del prezzo 69 Euro stessa minestra se non peggio, ho paura di farlo volare perchè 2 miei amici al primo volo in atterraggio hanno subito rotto la trave di coda, per finire siccome non c'è 2 senza 3 e purtroppo la disponibilità economica è quella che è trovo in un negozio di Bologna lo swift a circa 150 euro telefono per ordinarlo ma lo stesso negoziante per evitare problemi di recesso mi ha pregato mi di non prenderlo,mi disse queste testuali parole "vuoi un consiglio lascialo dov'è" appena posso posterò alcune foto dell'asw28. |