Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Dunque, ci ho pensato un po'; credo che non sia il caso di prendere un walkera master o un v120, innanzitutto perché cosi la smettete di litigare!!  scherzo!! No perché davvero ho paura di romperli e doverli sistemare ogni due giorni..lì il portafogli piange.. E peraltro non sono proprio un mago delle saldature!!
Dovendo quindi virare su modelli più economici e robusti mi vengono in mente il V922 (ah parlo di economicità dei ricambi!!) e il mini cp (che abbinerei alla devo)..
Che dite?
Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk |

puoi scherzare figurati.
Premetto che NON hi il Master, ho il V120.
Il V120 è molto difficoltoso da riparare, te lo assicuro, per togliere i perni dall'ingranaggio principale o dallatesta rotore ci vuole un orologiaio.
La parte coda del Master è di sicuro più semplice, quindi meno soggetta a rotture e più facile da riparare.
Tra i due io prenderei il Master.
Il V922 non è difficile da riparare, è solo brigoso perchè devi saldare i fili nel rotore di coda se lo devi cambiare e gli spazi di lavoro sono molto ristretti.
Riguardo la facilità d'uso a mio avviso è più difficile come primo impatto del due Walkera che hai indicato. Secondo me avresti un approccio migliore con i Walkera.
Per intenderci con il V922 devi lavorare molto con i pollici, tra l'altro la configurazione di base della radio non è proprio "morbida" (se prendi una radio programmabile il discorso è diverso). Coni due Walkera con giro a 6 assi, li alzi in hovering e se sono settati bene puoi prendere un caffè mentre rimangono fermi (il V120 di sicuro, il Master l'ho solo visto in video).
Non voglio forzarti ci mancherebbe, ti voglio solo dare le mie impressioni su due elicotteri che ho