Citazione:
Originalmente inviato da Drago4MW(?) Salve a tutti! sono un principiante in questo campo (non ho mai avuto un modellino, ma amo questo genere di cose) mi servirebbe un consiglio; teoricamente io potrei ricevere in "eredità" (non proprio, ma non saprei come esprimermi) una sg columbia mk4 della mantua model in ottime condizioni! (manca solo la scocca) ora io volevo sapere se vale la pena prenderla o no =)
se la prendo, potrei fargli qualche modifica? se si quali?
grazie a tutti in anticipo!!!!    
(so che ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove scriverlo  ) |
La SG MK4 all'epoca era della SG appunto, la mantua non centrava nulla, ad ogni modo non ebbe successo fu un fiasco in quanto non rispecchiò le aspettative,una macchina pesante con trasmissione cardanica quando già si erano imposte i precedenti modelli con trasmissione a cinghia più leggere e scorrevoli, a detta proprio di uno sviluppatore della mk4 a cui ebbi modo di ascoltare, recuperarono in parte i costi delle spese sostenute di tale progetto utilizzando la componentistica della mk4 per il fuoristrada of road Tiger e altri 2 modelli tipo maggiolino e un pick-up di cui non ricordo il nome.