Bella apertura con presenza di un nutrito numero di soci attratti più dalla voglia di assaggiare le specialità promesse dal Consiglio che dalla voglia di volare.
Nella prima foto il segretario Manciobis al lavoro sulla cioccolata.
La seconda foto merita una spiegazione: doveva trattarsi di vin brulè, ma aggiungi, assaggia, mettici ancora un po' di questo, fammi sentire che sapore ha ecc.ecc. alla fine è saltata fuori una sangrilla calda comunque molto apprezzata dal Bagolone Capo........e, ad essere sinceri, da altri.
Era presente e particolarmente attivo prima nell'abbuffarsi e poi nel fissare il mio Beaver che trainava, BraccioCorto d'AcquaLunga che alla fine ha avuto ragione delle buone qualità di volo del modello e della "riconosciuta" perizia del pilota.
Dopo numerosi traini senza problemi, resosi conto che l'occhio fisso sul Beaver non produceva effetti, B.d'A. ha cominciato a fissare il cavo di traino finchè questo, al penultimo atterraggio preventivato, si è avvinghiato ad uno spuntone di mais sporgente dal campo adiacente alla pista ed ha frenato, bloccandolo quasi completamente, il modello in fase di atterraggio ad un metro di quota.
Risultato: spanciata con elica tripala in carbonio rotta e deformazione di un angolare di alluminio che fa parte del bel carrello del Beaver.
Buon Anno a tutti.