Citazione:
Originalmente inviato da AjOline Salve ragazzi
Per natale mi hanno regalato un elimodellino T-series T-34, è il mio primo modellino e non ho nessun'altra esperienza a riguardo.
Naturalmente come prima cosa ho messo a caricare il piccolo ed ho cambiato le batterie del rediocomando.
Ho fatto varie prove ma l'elicottero non si alza più di tanto, ho visto un paio di video e l'altezza non è neanche a paragone.
Preso dall'euforia la prima volta ho modificato le impostazioni del radiocomando e vorrei sapere se è dovuto a quello e dove posso trovare una guida per resettarli o magari come posso iniziare.
Grazie
Allego una foto per farvi vedere delle impostazioni: LRCS sono impostati entrambi al 45% F6CS sono impostati entrambi all'80%
ma non ho idea a cosa corrispondono. |
Ciao benvenuto sul forum...
Le sigle riportate da te ammetto che mi sono sconosciute....

Cmq sul display a mò di contagiri ci sono due scritte
height (altezza/altitudine) e
direction(direzionale ) ... Ciò mi fa pensare ad un modello che l'anno scorso fu recensito da un utente del forum che parlava di un coassiale stranissimo che sembrava uscito da " Star wars " in pratica possedeva una specie di stabilizzatore di quota e qualsiasi cosa si facesse oltre i 2,5 metri di altezza non andava ...ma da te se non prendo una cantonata si può regolare questa funzionalita....
Height....e poi il direction = direzionale sarebbe quello che da noi sono i trim per regolare la coda cioè...permette di
stabilizzare le due forze che agiscono su un heli cioe rotore principale e quello di coda (negli heli monorotore ) ...o nel tuo caso (coassiale/birotore ) rotore superiore e quello inferiore...che quando funzionano in sincrono permettono ad un heli di volare fermo e non ruotare su se stesso...spero di essermi spiegato...
Vai qui e vedi la foto postata su questo sito ...si vede la schermata della radio
http://www.comtechlogic.com/catalog/.../T34/T34_2.jpg magari trovi familiare qualcosa su come era impostato prima che smanettassi sulle impostazioni dei comandi.
Per adesso non so dirti altro...aspetta altri consigli ciao...