Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Scusa mi sono lascito andare e ho dato una risposta a livello intellettuale pari a quella del utente che mi ha preceduto!
Mi dimentico sempre di seguire la massima che ho appeso in ufficio dietro la mia scrivania:
"mai discutere con un ignorante, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza"
Cmq a mentre fredda vediamo un po l'approccio di Futaba al mercato degli ultimi anni:
fascia bassa di mercato: Futaba inesistente;
fascia alta di mercato: ne venderano due pezzi l'anno;
fascia media di mercato: interessanti novità, la T14!!! .... ahhh, no aspetta ... hanno solo giocato con il firmware,
telemetria: inesistente! il povero importatore ha dovuto svilupparla stand alone. Però ha ottenuto PESSIMI RISULTATI:
-mai provato il modulo GPS (deve averlo sviluppato qualcuno che si è fermato al primo anno di ingegneria)?
-variometro? misuratore di ampere? Pitot....
Però hanno un'ottima qualità!!!.... in passato!!!
Non mi sembra ci siano ottime basi per un futuro brillante, anche se questo è purtroppo un mercato molto lento.
IMO. |
Mi dispiace informati che (anche io non mi capacito come) ma le t18 tante ne importano tante ne vendono e non sono poche....
Non parlerei di due pezzi all'anno...
Quanto alla telemetria di radio avanti ce ne sono poche....
Per quello che riguarda il GPS: guardati l'allegato: è fatto con il il software di serie di una radio....
Inoltre per essere onesti mi sembra che futaba sia l'unica radio con un variometro total energy (o variometro compensato)
Comunque stiamo andando OT: parliamo della DX-18. Se uno vuole di thread comparativi ne esistono molti...