Discussione: info
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 13, 01:06   #18 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da guizzocrf Visualizza messaggio
Ciao,
anche io sono nuovissimo, ho preso il monster II Athena per natale e dopo pochissimo, il primo giorno all'aperto mi si è bruciato il motore.
Non penso sia normale, qualcuno ha informazioni come mai possa essere successo ?
Premetto che la macchinina è andata solo su stradina con poca erba e non bagnata.
Il motore ha cominciato a fumare e si è sciolta la ventola.
La auto l'ha usata mio figlio di 7 anni alle prime armi con me come supporto e a malapena accelerava al max....

Il nuovo regolatore ha i jumper per la selezione Lipo e NimH, potrebbe essere un problema di motore o regolatore ?

Cavolo sono deluso per mio figlio che non può giocare, avete avuto esperienze simili ?
non è facile giudicare da un monitor del computer, bisogna sapere se la macchina era scorrevole, se l'accoppiamento pignone corona era ottimale, magari si era incastrato un sassolino tra i denti della corona, prima di spendere soldi inutilmente dovresti farla vedere da chi ne capisce, da qui non posso esserti molto d'aiuto.
tenendo le ruote sollevate da terra (appoggi la macchina su una scatola) girandole con le mani, devi sentirle scorrevoli senza inceppi
massimob non è collegato   Rispondi citando