Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 13, 13:08   #5 (permalink)  Top
dymanet
User
 
L'avatar di dymanet
 
Data registr.: 22-01-2010
Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
Citazione:
Originalmente inviato da hellfire46 Visualizza messaggio
Centrale e Sterzo: al centro abbiamo un albero ricavato da un tondino in fibra di vetro degli aquiloni, da 6mm, cavo, più leggero, non flette nè si piega a causa della potenza, quello originale in alluminio lo faceva, così come perdeva la spinetta trascinatrice per la forza centrifuga, per questo ho "saldato" la posteriore e sostituito l'anteriore con una vite da mini4wd, incollata con l'attack, la filettatura aiuta l'incollaggio , ho anche accorciato gli altri due supporti in alu per fare le colonnine del fermabatterie, le altre ormai avevano la filettatura troppo rovinata... per quanto riguarda la corona, ho montato la 68T M06 per la TC, per adeguare il rapporto al 5,5t
per quanto riguarda lo sterzo, l'ho rovesciato, adesso il boomerang è sotto il cardano, montato dei tiranti regolabili (ricavati da tiranti anteriori superiori che avevo da parte) avvitati nel foro più interno del boomerang, e penso si veda meglio il montaggio dei fuselli della xi sport
Prima foto: come mai hai un lipo saver? Usi un regolatore brushed?
__________________
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando