Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 13, 13:04   #4 (permalink)  Top
hellfire46
User
 
L'avatar di hellfire46
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
Centrale e Sterzo: al centro abbiamo un albero ricavato da un tondino in fibra di vetro degli aquiloni, da 6mm, cavo, più leggero, non flette nè si piega a causa della potenza, quello originale in alluminio lo faceva, così come perdeva la spinetta trascinatrice per la forza centrifuga, per questo ho "saldato" la posteriore e sostituito l'anteriore con una vite da mini4wd, incollata con l'attack, la filettatura aiuta l'incollaggio , ho anche accorciato gli altri due supporti in alu per fare le colonnine del fermabatterie, le altre ormai avevano la filettatura troppo rovinata... per quanto riguarda la corona, ho montato la 68T M06 per la TC, per adeguare il rapporto al 5,5t
per quanto riguarda lo sterzo, ho montato dei supporti servo in alu, ed ho rovesciato lo sterzo, adesso il boomerang è sotto il cardano, montato dei tiranti regolabili (ricavati da tiranti anteriori superiori che avevo da parte) avvitati nel foro più interno del boomerang, e penso si veda meglio il montaggio dei fuselli della xi sport
Icone allegate
La mia LRP S10 Blast TC R-evolution :D-dscf1392-2-.jpg   La mia LRP S10 Blast TC R-evolution :D-dscf1393.jpg   La mia LRP S10 Blast TC R-evolution :D-dscf1394.jpg  
__________________
Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria
Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD

Ultima modifica di hellfire46 : 27 dicembre 13 alle ore 13:09
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando