Citazione:
Originalmente inviato da silver surfer Grazie, ho guardato, la radio é ottima ... devo trovare il modo di raggranellare102 euro di differenza per radio e 4 rx: 276 contro 174... |
Certo, i soldi sono soldi ed ognuno conosce la profondità della propria tasca. Se però mi permetti, vorrei aggiungere che la profondità della personale tasca è anche relativa al valore che si dà ad un potenziale acquisto. Per l'appunto, visto le potenzialità del sistema radio in oggetto, che nella pratica si traducono in una scelta di un sistema radio che si cambierà per decisione è non più per sopravvenute nuove esigenze, la spesa a lungo termine è nettamente più bassa di qualsiasi altra scelta più economica nell'imminente. Tutto questo senza nemmeno considerare risvolti tecnici nettamente ma nettamente superiori, a tal punto da invadere pienamente fascie di prezzo notoriamente legate a sistemi radio top di gamma. Non a caso scrivevo: "unica nel suo genere ...", tanto che fino a poco tempo fa era impensabile potesse mai diventate realtà.