Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 13, 17:14   #18 (permalink)  Top
TheSpider
User
 
L'avatar di TheSpider
 
Data registr.: 17-08-2013
Residenza: Bari
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Contento di esserti stato utile..

Venendo ai tuoi quesiti, per il regolatore del motore ti è già stato risposto.
Ho letto che sei in attesa della radio 9X, quindi non mi è chiaro se hai ancora bisogno di far funzionare un servo per il timone con la tua radio precedente.
Per quanto riguarda l'elica, non commettere lo stesso errore che ho commesso sul mio "lumaca". L'asse è troppo inclinato verso il basso e quindi tenderà a sollevare la poppa, con l'esito finale di rovesciare lo scafo (specialmente nelle virate). Se non puoi più modificare la trasmissione (dovresti spostare in avanti il motore di almeno 10-15 cm), almeno cerca di spostare i pesi più indietro possibile.

Carlo

p.s. con il polionda ci ho costruito una airboat ch va che è uno spettacolo. Io sono stato ancora più spartano di te, l'ho giuntata con il nastro bianco da elettricista.....

Carlo
Grazie carloroma63 , il tuo contaggiri mi è stato molto utile,comunque come ho detto a breve posterò un video in cui faccio vedere realmente il funzionamento del motore e dell'elica, comunque se qualcuno sa aiutarmi per quella trasmittente e ricevente dell'elicottero, mi sarebbe di grande aiuto cosi da risparmiare ulteriori soldi per future creazioni di piccole dimensioni .
Ringrazio in anticipo.
TheSpider non è collegato   Rispondi citando