Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 13, 00:33   #1090 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Ieri mi è arrivata la bestiola dall'Inghilterra unico posto in cui era in Stock (il mio regalo di Natale)!
Ho dovuto cambiare il Mode Fly da 2 a 3 (il mio modo di pilotare), niente di difficile.
Unico problema è l'alimentatore in standard inglese che non posso adoperare se non con adattatore; ho superato l'impasse adoperando un alimentatore per caricare batterie NiMh con le stesse caratteristiche di quello originale
; ho anche ordinato una LiPo 3S a bassa scarica per tx che spero vada nella sede (le misure sono le sue); e mi sono costruito il cavetto che mi permetterà la ricarica esterna delle batterie.
Ho giocato abbastanza con varie funzioni; ho costruito un modello per il mio eFlite Blade Nano ed è tutto OK, funziona perfettamente. Sono riuscito a cambiare la lingua degli annunci vocali e riprogrammare l'annuncio di benvenuto: spettacolare!
Sarà stupido a farvi questa domanda ma mi è d'obbligo:
- per mantenere in vita i vari modelli sulla radio, oltre che fare dei backup, è giusto caricare su Companion dalla radio la sua memoria, aggiungere eventualmente altri modelli e riscrivere la memoria sulla radio? Oppure esiste un metodo meno indaginoso?
Buon Natale a tutti!!!
Quello originale è un alimentatore a 13.2V non usare un caricabatterie NiMh perché ti danneggi la radio... Il CB è all'interno, non fuori.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando