Discussione: kiosho jet stream 800
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 13, 22:11   #8 (permalink)  Top
Antonio '57
User

Data registr.: 18-10-2013
Citazione:
Originalmente inviato da BRUCIO Visualizza messaggio
Antonio,credo l'unica soluzione sarebbe configurarlo tipo questo

RC Båt Kyosho Jet Stream 800 Uppdaterad 22/4 » MFK Bluemax

Proprio per l'indubbia fattura del riduttore e del piede poppiero che con una motorizzazione più spinta potrebbero cedere.
Se invece vuoi solo allungare l'autonomia tenerlo così credo che delle lipo 2s 3000-4000mah possano bastare ed avanzare senza stressare troppo la meccanica originale posto per farle entrare ne hai.
Grazie interessamento a Te ed agli altri che hanno perso un po' del loro tempo. Di quanto mi hai suggerito mi sono adattato a fare come i bambini, ho guardato le figure; mi arrangio con lingua inglese, ma il tedesco mi risulta comprensibile come il cinese antico.
La soluzione di cambiare solo le pile non l'avevo presa in esame (ed è la più semplice ). Avevo annaspato in internet e qualcuno suggeriva di istallare un motore brushless da 3900 giri/v e regolatore da 60 A lasciando inalterata catena trasmissione. Ho individuato materiale con simili caratteristiche su HK Germania. Non si sprecano nell'elencare caratteristiche motore.
Sarebbe cosa gradita se volessi darci un'occhiata e dirmi se può funzionare, ignorantemente non mi sembrerebbe male: motore e regolatore entrambi raffreddati.
Anticamente lo avevo fatto girare con 7 elementi nickel-cadmio sanyo 1400 scr, quelle rosse. Non ero e non sono in competizione con nessuno, pertanto le prestazioni velocitarie mi soddisfacevano. Oggi, approfittando nuove tecnologie volevo aggiornarlo migliorando principalmente autonomia.
Ciao, Antonio
Antonio '57 non è collegato   Rispondi citando