Ciao a tutti,
sono andato un po' avanti con la bag4
arrivando a questo punto...
Prima di proseguire gli aggiornamenti mi sono accorto che su quanto fatto c'è una cosina che non mi quadra troppo...
Allo stato attuale la cinghia striscia nella parte cerchiata in figura (steering system), che sembrerebbe essere troppo basso (o la cinghia troppo alta):
Ho utilizzato il settaggio consigliato per la tensione della cinghia e controllando non ho notato nulla che si discosti da quanto indicato sul manuale relativamente al montaggio, ma il risultato ottenuto è un po' diverso già ad occhio... guardate l'andamento della cinghia sulla parte bassa rispetto a quanto disegnato sul manuale:
Mi sembra risolvibile alzando del giusto lo steering system, però vorrei capirne la causa perchè non vorrei (sicuramente) che si celi dietro qualche problema nel montaggio.
Più avanti vedo che verranno montati ancora due pezzetti, che non capisco se hanno a che fare in qualche modo con la cinghia e se potrebbero quindi risolvere
Ho proseguito quindi con le bag 5 e 6 montando i braccetti e terminando la trasmissione alle ruote
il titolo del pezzo più palloso da montare l'hanno vinto le bacchette di regolazione dell'assetto, maledette ball caps da avvitare che sono durissssssssime. Qua in bella mostra:
Prossima puntata con la bag 7 e gli ammortizzatori, stay tuned!!!