Citazione:
|
Originalmente inviato da wankel Ok, se Evo devere essere sarà la 9, ma il modulo synth si puo estrarre? io la vorrei usare anche per il simulatore quindi se il modulo non si estrae deve usarla al pc mentre trasmette?a tal proposito sapete dirmi se il connetore per Multiplex è lo stesso per hitec flash5 (perche se cosi fosse già lo possiedo)? La SX con il cavo per simulatore entra inmodallità DSC e non trasmette in RF.
Come ho gia detto, soprattutto nelle belle stagioni volo solo a vela, ma nulla di sofisticato ne esigenze da veterano del pendio...perciò potrei valutare anche la SX?qualche possessere sa dirmi se ha la possibiltà di assegnare un timer allo stick del gas?il modulo si estrae? Si. Ha il timer assegnabile al Gas. Si ferma quando ilgas sta al minimo. I timer sono due uno utile per il volo totale uno utile per il tempo totale di volo (anche countdown)
Riguardo ai moduli di nuova generazione, credi valga la pena aspettare per l'acquisto della nuova radio?potrei tirare avanti con una hitec flash5... |
Non sò che dirti riguardo ai nuovi moduli.
PS visto che volate in pendio al Vettore magari a primavera verrò a farvi visita (sperio di avere un EasyGlider Per quel tempo)