Citazione:
La scelta migliore, anche tenuto conto del prezzo è la 9.
La 12 se il budget lo permette, anche se 12 canali sono comodi ma non sempre strettamente necessari, ma questo dipende da "che intenzioni hai" . Cmq NON la 7, che è tutta diversa e con moltissime limitazioni.
La 9 e la 12 sono identiche a parte il n di canali. Dalle esigenze che hai descritto sarebbero le radio ideali per te. Unica "modifica" da fare (io l'ho fatta sulla mia) è di levare i pessimi stick originali, inteso come la parte sopra che si infila nello stick vero e proprio, e metterci un paio di stick di metallo, io ci ho messo quelli della JR, ottimi.
|
Ok, se Evo devere essere sarà la 9, ma il modulo synth si puo estrarre? io la vorrei usare anche per il simulatore quindi se il modulo non si estrae deve usarla al pc mentre trasmette?a tal proposito sapete dirmi se il connetore per Multiplex è lo stesso per hitec flash5 (perche se cosi fosse già lo possiedo)?
Citazione:
Ho provato anche la cockpit sx, ha un'ottima ergonomia, anche se nelle funzioni è di gran lunga più limitata della Evo. Per quanto riguarda quelle due leve che ha in corrispondenza degli indici, sono carine, comode, niente da dire, però la radio va valutata nel suo complesso... la SX potrebbe porre dei limiti all'utilizzo aliantistico di wankel, soprattutto quando si incomincia a diventare un pò "raffinati": molti comandi, quadro flap, diruttori, tutte le varie compensazioni annesse e connesse, ecc |
Come ho gia detto, soprattutto nelle belle stagioni volo solo a vela, ma nulla di sofisticato ne esigenze da veterano del pendio...perciò potrei valutare anche la SX?qualche possessere sa dirmi se ha la possibiltà di assegnare un timer allo stick del gas?il modulo si estrae?
Citazione:
Sinceramente non saprei, io uso il quarzato e il cell gli fa un baffo. E altrettanto sinceramente ti dico che secondo me il discorso decadrà del tutto quando usciranno, a breve spero, i moduli a 2,4ghz, di cui sarò tra i primi acquirenti .
|
Riguardo ai moduli di nuova generazione, credi valga la pena aspettare per l'acquisto della nuova radio?potrei tirare avanti con una hitec flash5...