Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Guarda, mi risulta che ci siano alcuni protocolli che con segnale molto basso faticano a riagganciare, altri che riagganciano più facilmente. Altri che in caso di interferenza rischiano di non riagganciare proprio. (tipo quello che fa hopping su due canali, se entrambi sono saturi non ci sono santi....)
Certo poi che se l'alimentazione è farlocca, più o meno tutti i sistemi ne risentono. |
e si potrebbe avere una descrizione di questi protocolli? Cioè quali sono e come lavorano? dove posso trovare una discussione o documentazione a riguardo?
Oppure se non disturbo potresti spiegarlo tu? Visto che sei particolarmente competente?
A me non interessa una polemica tipo questa marca è meglio di quell'altra, vorrei avere gli strumenti per poter capire le differenze tra un sistema o l'altro
A riguardo dell'alimentazione, l'altro giorno ne ho vista una di bella, un aliante da 4mt di aa con nove servocomandi, alimentato da una lipo 2s ridotta a 5 volt con un LM7805 mi pare, chiaramente il proprietario lamentava disturbi e si chiedeva il perchè