Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 13, 12:02   #3247 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da susperia82 Visualizza messaggio
esigenze..Beh..ora ho un mcx2...il prossimo sarà un v911..poi un bel nano cpx..

i cavetti devo comprarli separati vero?col secondo caricabatterie posso caricare solo lipo 1s o anche le altre?

Che intendi per separati ?... ho messo due tipologie di cavi a seconda del numero di lipo che vuoi caricare contemporaneamente ....i CB (carica batterie ) che ti ho lincato hanno le stesse funzioni (caricano tutte ma proprio tutte le tipologie di batterie esistenti sul pianeta terra... ) si differenziano solo perchè il secondo ha un alimentatore incorporato e come tutti gli alimentatori non durano una vita e cosi un giorno ti dovrai procurare un nuovo alimentatore...almeno cosi mi hanno detto...adesso vado...cmq aspetta altri consigli ciao...

PS: mcpx e V911 hanno le stesso attacco delle lipo...quelle del nano non le conosco ma credo abbia lo stesso innesto per le lipo degli altri. In pratica puoi col cavo multiplo da 3 o da 6 metterci entrambe le tipologie di lipo insieme ..perche hanno lo stesso voltaggio.

Ultima modifica di Eagle366 : 11 dicembre 13 alle ore 12:10
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando