| a risposta di pappa su serpent gt
Grazie per il commento
sembra un'assurdità ogni 2/3 sabato pulisco questo strada larga 10 metri che collega 2 parcheggi il tutto mai adoperato con una soffiante da giardinieri.
Credo di aver risolto il problema della serpent Gt montando delle gomme dure da off road.
Il venditore me lo ha sempre sconsigliato, ora ho capito perchè.
Deve rifare tutto il settaggio nuovamente, dietro il suo commento che la velocità raggiunta con il cambio 2 marce era poca, ho pensato da profano; se il motore non sforza al max posso provare a montare delle ruote da off road che sono più grandi ed infatti il risultato è stato ottimo anche quando sono passato sopra un tombino la macchina è rimasta lineare, mentre prima saltava in aria.
Unica cosa da rivedere è la seconda marcia che non entra, ancora da profano capisco perchè ho scombinato i rapporti, a questo punto sono rimasto d'accordo che mi risetta i rapporti e mi modifica il vano ruote della carrozzeria.
Per l'elettrico che sgomma per 30 metri cosa ne pensi se indurisco un poco le molle,
senz'altro riduco il beccheggio, può essere che anche le gomme aderiscano meglio sull'asfalto.
Un abbraccio e saluti.
|