avevo trovato sito dove per circa 320 euro prendevi motore e esc, pero va a 20 volts ( cioe 16!!! batterie) e quindi penso che potrei ottenere lo stesso risultato con motore magari a 12 o 9,6 volt senza imbarcare 16 celle per volta.
e anke i costi scenderebbero, pero come diceva manu i costi so importanti fino a un certo punto vendendo dall 1/8 a scoppio ( quello si che e terrificante, nn voglio ricordarmi quanto la pagai la flash con 2 thorsen)
cmq per adesso sto cercando, anke xke la mia esperiende sull elettrico e sulle sue problematiche è pressoche zero e sottolineo zero.
l esigenza dell elettrico nasce da varie motivazioni:
primis il costo della miscela anke se potrei bassarlo parecchio a prendere a farla da me ma stipando tutto il necessario in casa e sinceramnete tenera 20 30 litri di materiale infiammabile nn e che mi va molto,
secondo nn cio piu voglia di star li a spipettare
terzo vorrei un modello che lo poggio per terra ci giro e poi via a casa senza star li a far l elenco dei pezzi andati ( chi fa 1/8 scoppio capisce quel ke voglio dire)
l elettrico mi sembra con molta meno manutenzione e coi motori senza spazzole quasi zero
Citazione:
|
Originalmente inviato da Gio89 ma dimmi una cosa, quel motore/esc per 1a5 quanto costa?
cmq la mia opinione è che devi farti una bella lista del materiale che ti serve..
mettiamo che ti vada bene e trovi un motore ed esc adatti per 400 euro
poi ti serve una o più lipo da almeno 11.1 volt e almeno 3000mah
una volta ch ehai la lipo presumo ti servirà anke un carichino serio e un bilanciatore... senza contare che magari la meccanica(vedi coppie coniche)
probabilmente non regge un brushless serio...
a sto punto se vuoi un off/monster 1/8 prendi l'esavage che è uscito da poco
e costa sui 400 euro(prezzo di ebay)!
Ciao |