Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 13, 20:49   #5 (permalink)  Top
pappice
User

Data registr.: 21-09-2013
Salve a tutti,

ecco il mio primo danno, mi aiutate a capire perché è successo?

Ho il monster SSK v2 ed ha girato solo 3 volte. Dalla prima uscita avevon notato la campana della frizione diventare blu e molto calda ma non avendo esperienza pensavo fosse normale. La seconda uscita la frizione si è surriscaldata tanto da fondere quando l'ho fermato le corone del cambio. Smontata la frizione avevo notato che una delle due molle dei ceppi era un po lenta e mi sembrava che la campana all'interno stesse bene e non si fosse rigata. Compro le molle e gli ingranaggi del cambio e li monto. Terza uscita si squaglia nuovamente l'ingranaggio ma questa volta quando smontò la frizione trovo i ceppi carbonizzati ed i cuscinetti e la campana di colore blu.
Secondo voi quale può essere il problema? Cosa devo controllare? È corretto il senso di montaggio dei ceppi indicato sul manuale di montaggio del veicolo? Come posso controllare che il cambio funzioni bene senza accensdwere il motore? Devo cambiare tutta la frizione con la campana ed i cuscinetti, ne esiste una compatibile o devo per forza trovare i ricambi originali?
Scusate le mille domande ma è la mia prima esperienza è sono in crisi perché non riesco a capire quale sia il mio errore.

Grazie mille in anticipo

:banghead:

Inviato dal mio Nexus 7
Icone allegate
aiuto per trasmissione centrale thunder tiger ssk v2-uploadfromtaptalk1386704872808.jpg   aiuto per trasmissione centrale thunder tiger ssk v2-uploadfromtaptalk1386704926969.jpg   aiuto per trasmissione centrale thunder tiger ssk v2-uploadfromtaptalk1386704965387.jpg  
pappice non è collegato   Rispondi citando