come posso inserirò le foto delle dime e dei tagli del La-7, per adesso giusto per avere un'idea allego le dime carmizzate del Ta152c e della relativa fusoliera
Il prototipo la Lavockin l'ho volutamente fatto con dime prive del carman perché l'accoppiamento con l'ala ed il relativo diedro non è poi così semplice: quindi ho applicato in seguito la parte di dima di pertinenza del carman fino a trovare la giusta posizione vista anche la grandezza di questa parte di fusoliera nel La-7.
Questo tipo di costruzione però impone l'uso di polistirolo di spessore elevato 7 cm in questo caso ma secondo me ne vale la pena...
Purtroppo nella mia mente bacata i modelli con il carman devono avere il carman e quelli con l'ogiva devono avere l'ogiva piccola deroga all'ogiva se hanno un motore radiale ed una fusoliera non rastremata tipo Fw190, SeaFury, La-7 ma con spit e P51 faccio fatica.
8% il profilo di radice vista l'immensa corda per un epa per mantenere lo spessore sui 2 cm, 11% in estremità con corda 10 cm.
Questo è il risultato...
350 gr in odv con le 1600 mA e con la configurazione descritta prima sono 5 minuti a manetta... è un set-up assassino e non regolamentare, circa 20A ma molto gratificante
molto molto soddisfatto
appena posso le dime ed i tagli del La-7
ciao cla