| serpent gt con motore vox rally
Ciao Amici,
posseggo già un buggy serpent cobra 1:8 elettrico con motore happy wing con assetto modifcato stradale che raggiunge circa 90km , monto le ruote da off road perchè anche se beccheggia un pò rimane più attaccato a terra mentre quelle stradali badano a saltarellare anche se l'asfalto è buono logicamente c'è qualche piccolo avvalamento come tutti gli asfalti non è come la pista.
Io non vado in pista perchè ho la fortuna di andare in 2 piazzali attigui di circa 250 metri mai utilizzati.
Recentemente mi sono fatto montare sempre un cobra GT rally con motore rally 2 marce.
Confronto al buggy serpent cobra elettrico è completamente diverso, devo dosare il gas altrimenti parte per conto suo mentre con l'elettrico lo metto al max, sgomma per 30 metri ma mantiene la direzione.
Il venditore dice di ammorbidire gli ammortizzatori, chiedo consiglio a voi, e se montassi anche ruote da off road, perchè in queste condizioni sembra che vada sul ghiaccio.
Le prestazioni sono quasi similari all'elettrico perchè il venditore consiglia di cambiare rapporti dopo 5 litri.
cosa consigliate ad un inesperto.
grazie di cuore.
|