Citazione:
Originalmente inviato da nicknack Ciao a tutti,
Per impegni di lavoro sono stato all'estero per alcuni mesi e ho dovuto sospendere l'attività elimodellistica. ieri riprendo in mano la spektrum e scopro che ho tre batterie del mCpx che sono durate meno di un minuto.
Torno a casa, metto in carica e sia quelle, sia le altre due, che invece hanno volato i soliti 4 minuti o quasi, sembrano ricaricarsi in pochi minuti.
Uso il carichino originiale mcpx, e appena le metto in carica i led indicano subito che sono 'quasi cariche' (lampeggiamento di tutta la fila di led), per poi passare al segnale di fine carica pochi minuti dopo.
Cosa vuol dire? sono da buttare o c'è qualche pratica voodoo con cui riesco a recuperarle?
Grazie a chi ne sa di + | Le hai lasciate cariche o scariche ? Se non si conservano a 3,7-3,8V (storage charge) possono rovinarsi. " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ". La pratica Voodoo più sicura è prenderne altre su HobbyKing Europa, con circa 8 di spedizione le hai in una settimana.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|