Discussione: trasformazione 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 07, 10:27   #3 (permalink)  Top
Manu11
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da jollyboss
le auto 1:8 so' ggrosse e pesanti e anche i motori BL fanno una gran fatica a far le accelerate,specialmente se off road.
almeno ad intuito credo sia questo.
infatti le elettriche corrono perche sono moooolto piu leggere delle nitro...
non credo che con un solo motore elettrico riesca a far correre il tuo 1:8, pensa che l'e-maxx è 1:10 (monster) e per farlo andare come uno scoppio (nonostante sia piu leggero) ci hanno messo 2 motori da 550!!! quindi, fai te... secondo me stai di meno a comprarti un off elettrico, ad esempio l'e-maxx (monster) costa 350€ circa, che per gli scoppiettari sono una bazzecola, visto che un monster decente a scoppio a meno di 500€ non lo trovi vai sul sito della traxxas, e guarda i video dell e-maxx, guarda che potenza!
poi se vuoi qualcosa a meno, io non sono adatto x i consigli, perche sono uno scoppiettaro... so solo che il traxxas che ti ho consigliato, è ottimo! gli altri modelli non li conosco molto...
ciauz
p.s. quello che hai visto sul sito, va bene sulle on, ma muovere un monster, non è come muovere una on!! a parte che anche se prendi batterie da 4000mA ti durano pochissimo, poi sforzi il motore...

Ultima modifica di Manu11 : 02 gennaio 07 alle ore 10:30
Manu11 non è collegato   Rispondi citando