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sono tutti parametri regolabili, gli anticipi hardware li cambi dalla calotta posteriore del motore, e funzionano come quelli software che li puoi variare dall'esc, entrambi sono fissi ovvero il motore è anticipato allo stesso modo da quando parte a quando è al massimo dei giri, questi parametri fanno perdere coppia sotto e fanno aumentare le temperature ed il consumo di batteria .
Ci sono poi esc che ti permettono di variare gli anticipi in maniera dinamica, in pratica per farti un esempio puoi impostare l'esc che da 3000 a 30000 giri spalmi 20 gradi di anticipo man mano che salgono i giri e quando il motore è a 30000 giri e sono ful gas mi da altri 20 gradi di anticipo .
Questo permette di poter calcare pesantemente la mano con gli anticipi molto piu che con quelli fissi evitando molto gli effetti collaterali .
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Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Ultima modifica di Duzzo : 06 dicembre 13 alle ore 22:03 |