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Una considerazione importante, gli anticipi fissi fanno perdere coppia sotto e fanno salire le temperature .
Con gli esc che ci sono ad oggi con anticipi dinamici in base al regime di rotazione gestiti via software grazie al sistema di sensori (detti boost) e agli anticipi aggiuntivi per gli alti regimi (detti turbo ) che si inseriscono a full gas o a x giri o tramite entrambi i parametri non ha piu senso andare ad utilizzare quelli fissi, quindi se devi prendere un esc o gia ne possiedi uno che ha queste funzioni lascia perdere quelli sulla cassa motore anzi puoi anche abbassarli un pelino e vanno poi a sommarsi a quelli software .
Considera anche che i motori a sensori possono invertire il senso di rotazione solo tramite impostazione software, se il cavo sensori è collegato è obbligatorio rispettare l'ordine dei cavi corretto ed alcuni esc a sensori (piu di quanti si possa pensare) senza il cavo sensori collegato vanno in blocco .
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Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Ultima modifica di Duzzo : 06 dicembre 13 alle ore 19:14 |