Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 13, 23:33   #21 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
si ma un tornio usato io personalmente lo vorrei provare, non lo comprerei mai per corrispondenza senza provarlo di persona, anche fosse un tornio professionale.
uno cinese men che mai ovviamente
senti.. se lo paghi 100 euro mi va bene anche usato.. a limite metto in conto la rettifica ma non ci lascio 1000 euro su un tornio visto in foto.
lo spin che ho preso di recente non sono stato a discutere sopra.. mi dovevano 400 euro di lavoro e mi hanno pagato col tornio.. visto e preso e alla fine mi va bene anche se c'è da risistemare alcune cose.. ma per 600 euro nuovo è chiaro che non si perde neanche tempo a cercare l'usato e altrettanto chiaro che poi hai un tornio giocattoloso, ma nessuno può negare che può dare modo di farci tanta esperienza sopra.

sono il primo a dire che per un tornio vero da modellismo ci vogliono minimo 2000 euro.

Citazione:
Originalmente inviato da brunart Visualizza messaggio
intanto complimenti per il camion, è fantastico.

per quanto riguarda il tornio, non voglio fare il gradasso.
anche io sono un padre di famiglia e, come tanti di noi, i soldi che guadagno li devo fare in quattro per quadrare i conti famigliari.

quello che volevo dire è che con i soldi di un tornio cinese nuovo si può trovare un ottimo usato di qualità.
il mio Ceriani David 203 lo ho pagato 1200 euro, non mi sembra di aver speso molto di più di un cinesino.
ciao
si il doppio ma ti riconosco che non solo li vale tutti ma ti è capitata anche l'occasione.. se poi l'hai trovata dalle tue parti potendolo provare hai proprio fatto bingo.
per posta o solo in foto io 1200 euro non ce li avrei lasciati neanche per un ceriani.. troppe variabili per un oggetto del genere senza provarlo.. io eh..

Ultima modifica di wrighizilla : 05 dicembre 13 alle ore 23:37
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando