Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 13, 20:54   #13 (permalink)  Top
at-6 harvard
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
io il fervi 716 ce l'ho.. lo conosco perfettamente.. so bene che ha il primario in nylon e conosco tutte le sue sprecisioni, alcune davvero assurde
nonostante questo l'ho usato tantissimo e lo uso ancora.. non hai idea di quanto alluminio si sia mangiato, anche se è di poco valore gli devo assoluta riconoscenza
è chiaro che costa poco e vale poco, certo non ci farei ditta con un fervi cinese.
idem il quantum che comunque è oro a confronto.
di fatto stiamo dicendo la stessa cosa, se vuoi la qualità definitiva è meglio spendere una sola volta per bene e prendere direttamente un Ceriani.
di fatto escludo anche il proxxon perchè per completarlo occorre spendere altri soldini, quel punto si torna sul Cerinani che vale quello che costa, il david 203 è un tornio definitivo per modellismo

io putroppo non me lo sono mai potuto permettere.. ci ho lavorato sopra e ho potuto apprezzare l'oggetto.
ho uno spin 125x800 senza inverter e il fervi 716 quindi nel mio caso alla fine l'uno non esclude l'altro ma li baratterei entrambi per un tornio a modo.
due o tre sett.ne avevo cercato info su i Ceriani ma non sono riuscito a trovare il prezzo... potete dirmi quanto costino?.. ciao e grazie.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando