Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Ragaaaaazzi un problema! il mio syma s107g ormai vola circa 5 volte al giorno da quando è tra le mie mani. Oggi però ho notato che non è più stabile come nei primi giorni, nel senso che lasciandolo a mezz'aria senza toccare la radio lui non sta immobile come prima ma vaga un po'. Ho inoltre notato che il paio di eliche che stanno in basso ruota più lentamente di quelle in alto.
Cosa può essere successo? dite che si può rimediare? | Se le pale inferiori sono più lente, l'elicottero gira su se stesso in senso antiorario visto dall'alto ( se lo fa poco correggi con la manopola tra le leve), se non lo fa allora è solo una tua impressione. Presumo che l'elicottero abbia preso diverse botte, se si è normale che il volo non sia più preciso come all'inizio, controlla comunque la barra stabilizzatrice (flybar) sopra il rotore superiore, forse si è storta o qualcuno degli snodi (uniballs) delle astine (links) che collegano flybar alle pale non lavora più libero per qualche urto che lo ha deformato.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|