Discussione: Primo Elicottero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 13, 18:44   #14 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.585
Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
Dunque ragazzi, ho preso il syma s107g, non perchè avessi paura di usare un 4ch ma perchè anche mio fratello era interessato e quindi ora abbiamo diviso le spese e ci 'giochiamo' insieme. Posso confermarvi che è semplice da usare, estremamente stabile e soprattutto che tempo un mese e prenderò il V911 poichè ce l'ho da soli due giorni e già ho capito cosa intendete dire quando giudicate l's107 'limitato'. Sarà comunque una buona scuola. Ora la domanda è questa; Banggood è un sito affidabile?
Io ho adocchiato questo:

WLtoys V911-1 4CH Green Heli New Plug+Transmitter+Charger+2xBatteries Free Shipping! -

Conviene secondo voi prenderlo con la radio o meglio prenderlo senza e comprare una radio più seria? se sì, quale?
Grazie in anticipo
Secondo me, trattandosi di un piccolo 4 canali a passo fisso, è sufficiente la trasmittente di serie, più di tanto il V911 non può fare. Una trasmittente "seria" e programmabile ti servirà quando passerai ai 6 canali a passo variabile. Piuttosto, visto che siete due piloti, sappi che se prendete due V911 con relative trasmittenti potete volare con entrambi contemporaneamente perchè ogni elicottero risponde solo alla trasmittente con cui è collegato (bindato). Esiste una procedura con i radiocomandi a 2,4 GHZ, il"Binding", con cui ogni modello (elicottero, aereo, barca, auto etc.) viene "collegato" ad una trasmittente e risponde solo a quella. Se comperi un modello RTF (Ready To Fly) completo di trasmittente è già bindato, ma puoi modificare il "binding" in qualsiasi momento con una trasmittente compatibile.
Io mi sono già servito da Banggood senza problemi, qualcuno del forum ne ha avuti, ma lo ritengo abbastanza affidabile.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando