Ciao wrighizilla,
allora diminuirò decisamente D/R e esponenziale. Forse era anche questo il problema della risposta ai comandi.
Con vento forte, nel tratto contro vento avevo difficoltà a controllare il modello.
Io uso già batterie da 200, quelle e-flite originali. Quindi tu le metti di traverso? Ma riesci a farle entrare? Come le fissi?
Che tipo di nastro hai messo sul bordo d'attacco dell'ala per non farla rovinare? I fili d'erba più duri intaccano il polistirolo e rovinano l'ala. Vorrei metterci qualcosa ma non voglio rovinare il modello, che mi consigli? Nastro di carta per pacchi, o nastro isolante da elettricista, o quello apposito rinforzato che si usa per i modelli più grandi?
grazie
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla il vento si quantifica male.. io vado a sentore.. è chiaro che i limiti ci sono, come ti ho detto per i primi voli aspetta che non ci sia altriementi non capisci l'aereo.
i settaggi che uso io te li ho detti, tutto al 100% eccetto gli alettoni al 60% sotto interruttore in modo da poterli mettere anche questi al 100% appena hai preso la necessaria confidenza.
io uso batterie da 200mah.. magari pesano qualcosa in più.. mettila di traverso e tutta avanti.. se vuoi peso la mia batteria almeno ti regoli pr me l'unico piano mobile da limitare solo gli alettoni.. il resto si gestisce perfettamente.
non cedere alla tentazione di distruggerlo per provarlo in gornate inadatte.. è un micro, è chiaro che sente il vento.. quando lo conoscerai e lo saprai mandare ddiventerà più semplice anche con una certa brezza. |