Discussione: Taranis + Open TX!?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 13, 14:02   #10 (permalink)  Top
lockeid
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.836
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Su gli elicotteri non mi pronuncio sapendone molto poco, ma sulla programmazione si...
AND/OR e funzioni logiche non servono a nulla nella programmazione di base di un modello, e se invece usati per gli switch logici non sono molto diversi da quelli utilizzati su una futaba o su altre radio che abbiano gli switch logici.
La differenza sostanziale con le radio "pappa pronta", se vuoi, è nel fatto che questa radio non ha mix preassegnati, ma anche qui abbiamo illustri precedenti tipo la MC 4000.
Quanto al fatto del principiante: da un punto di vista didattico preferisco questa radio a una che mi insegna solo ad attaccare spinette ad una ricevente. Qui perlomeno sono obbligato a ragionare su che cosa voglio che una parte mobile faccia e chi glielo deve far fare.
Poi i gusti sono gusti,,, uno che sale su una Ferrari cercando la comodità e il silenzio di una Mercedes, troverà la Ferrari assolutamente inadeguata viceversa se uno sale su una Mercedes cercando la velocità e le performance di una Ferrari troverà la Mercedes piantata.
Sono d'accordo con te anche se sull'ely il discorso, amio giudizio è un pò più complicato.
Grazie ciao
lockeid non è collegato   Rispondi citando