Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 06, 09:39   #6 (permalink)  Top
Manu11
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour
1) conttrolla che lo scalda candele sia carico
2) controlla che la candella funzioni
3) prima di inserire la candela fai arrivare miscela nel cilindro ( tramite apposito cicchetto o soffiando nel tubicino marmitta-serbatoio mentre tiri lo strappo), così sei sicuro che pesca dal serbatoio
4) tieni lo scaldacandela attaccato per una ventina di secondi in modo che la candela vadfa in temperatura (tienilo attaccato solo se il motore è acceso, se spento toglilo)
5) prova a svitare la vite che si trova sul soffietto dell'accelleratore e ad avvitare quella con attorno una molla ( 1/4 alla volta)
io non sono bravo a fare gli schemi
praticamente è quello che gli ho detto io ma meno incasinato...
cmq se gli parte, è difficile che sia scarico l'accendicandela o che sia bruciata la candela... magari quando gli parte toglie immediatamente la pipetta, e siccome il motore è freddo, si spegne... per me la prima prova da fare è lasciare la pipetta attaccata, poi le altre prove... come ho detto prima:
1) se borbotta avvita vite grande e vite soffietto
2) se sale di giri e poi si spegne, svita vite soffietto e vite grande.
ah, se si spegne, non lasciare la pipetta attaccata, altrimenti la bruci!! lasciala attaccata una trentina di secondi, per i primi 10, la lasci al minimo, poi dai qualche accellerata... in modo che si scaldi.
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando