Citazione:
|
Originalmente inviato da rap78 quando poi la smettete di fare distinzioni fra elimodellisti e aeromodellisti mi fate personalmente un favore.....per quanto riguarda la pericolosità dei nostri oggetti volanti, mi dispiace ma siamo tutti sulla stessa barca,grazie! |
Penso che ti riferisca al mio intervento riguardo al patentino. Se cosi' fosse, ho separato le due cose, perche' se io posso dire di saper far volare (ehm, insomma radiodisturbare) un veleggiatore, con un eli sono completamente sono handycap. E' come per la patente per veicoli. Anche se ho la patente per andare in auto, non e' detto che sappia portare una moto, o un camion ecc ecc.
Se invece intendevi il fatto della pericolosità degli oggetti volanti, sono d'accordo con te. In questo caso e' un eli, ma anche le raccolte di aerei non sono da meno.
Per chi non credesse che esistano persone del genere, beh rispondo che esistono, eccome, purtroppo!! A Babbo Natale ho chiesto di portare a tutti un po' di buon senso e responsabilità, speriamo mi abbia ascoltato!!!
Ciaps, Red