Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 13, 18:13   #4 (permalink)  Top
elydoc
User

L'avatar di elydoc

Data registr.: 09-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da dani_da Visualizza messaggio
Grazie mille per la risposta e la segnalazione, verifico al più presto . Comunque sarei davvero contenta se potesse diventare il suo hobby e la sua passione, ne ha davvero bisogno visto che per il lavoro esce di casa alle 7 e torna alle 20 passate ed è a casa solo il sabato pomeriggio e la domenica. Poi chissà...magari diventerà una passione da condividere
Quindi è meglio iniziare da un birotore?

Per eaman: Io pensavo che questi modelli fossero già a 4 canali...non è così? Quello che mi segnali tu è un monorotore, questo vuol dire che è più complicato da pilotare?
...Guarda, io non ho ancora divorziato, credo che se non la si fa diventare passione "compulsiva" sia un'ottima valvola di sfogo.. Il passaggio coassiale non è obbligato, ma ti permette di acquisire familiarità con i comandi della radio e di iniziare a divertirti in casa senza danni. Poi, per bruciare le tappe, c'è tutto il tempo ed un'infinità di modi: appoggiandoti al forum sicuramente buoni consigli si potranno ottenere.